Diego
Secondo figlio di Andrea, classe 1939. Per molti anni il volto pubblico di Pasini San Giovanni e insieme al fratello Bruno l’anima dell’azienda. Il Pasini inossidabile, oggi più che mai alfiere della seconda generazione.

Paolo
Figlio di Diego. Il “frontman”, si fa per dire, di Pasini San Giovanni. C’è sempre, anche quando non c’è. O non c’è mai, nemmeno quando c’è. Dal febbraio 2023 presidente del Consorzio Valtenesi.

Luca
Figlio di Bruno, è il primo vero uomo di vigna della Pasini San Giovanni, cresciuto con studi specifici. La ricerca della qualità, la sperimentazione e l’efficienza sono i suoi credo.

Sara
Sorella di Luca, Duchessa di Chiaretto. Dolcezza femminile e spigoli in equilibrio perfetto, proprio come il suo vino preferito, il Valtènesi Il Chiaretto.

Laura
La prima della terza generazione, figlia di Giuseppe. Chioma rosso fuoco e animo materno, il tessuto connettivo della vita aziendale.

Gigliola
La giovane Signora elegante dell’amministrazione. Divisa tra famiglia e lavoro, è un recente incontro fortunato, eppure pare in azienda da tempo immemore.

Pietro
Fresco di studi enologici, è il più giovane ingresso in Pasini San Giovanni. Energia da vendere e carattere predisposto alla sperimentazione, per un prezioso e fondamentale pensiero al futuro.

Riccardo
Premio alla carriera. Riccardo lavora con la famiglia Pasini dall’età di 14 anni. In cantina, in vigna, alle consegne e spedizioni: factotum per eccellenza, irrinunciabile!
