Skip to main content
0

Pasini San Giovanni presenta l’installazione “Il Mediterraneo del nord” a Profumi di Mosto 2020

Pasini San Giovanni, azienda agricola di Raffa di Puegnago del Garda, presenta l’installazione “Il Mediterraneo del Nord” in occasione di Profumi di Mosto di ottobre 2020.

La nuova edizione degli itinerari eno-gastronomici alla scoperta dei vini rosa e rossi della Valtènesi, nella Riviera bresciana del Lago di Garda coinvolge l’azienda Pasini San Giovanni, che sceglie un approccio votato ad una narrazione emozionale.

MQ

100

RAL

1023

Il Mediterraneo del Nord è una dichiarazione d’amore e un omaggio al microclima unico che caratterizza la Valtènesi.

I pannelli in legno che per un anno avevano sostenuto le gabbiette dell’installazione “Quarta Dimensione”, sono diventati il palcoscenico ideale per il colore del sole, intenso e brillante, che narra con chiarezza esemplare il calore del Mediterraneo tra le Alpi.

Una parete verticale di quasi 100 mq, increspata come la superficie solare, dipinta con colore giallo RAL 1023 che attrae e scalda al primo sguardo e può diventare fondale ideale per innumerevoli narrazioni fotografiche.

Un contest nato durante il 2020, contrassegnato dall’hastag #saltachetipassa, invitava il visitatore dell’azienda a farsi immortalare mentre saltava sul muro giallo!

L’installazione resterà e sarà visitabile per un anno intero nella corte di Pasini San Giovanni. Dopo la cura della vigna e la perizia enologica celebriamo l’unicità del territorio.

#saltachetipassa
#ilmediterraneodelnord

In collaborazione con: 
www.storagemilano.com – Milano
www.asborsoni.com – Brescia

Join the discussion One Comment

Leave a Reply